Per chi volesse avere informazioni o iscriversi al Convegno “DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, DIAGNOSI DIFFERENZIALE E RISCHI CARDIOVASCOLARI” può scaricare a questo link il modulo e inviarcelo compilato in tutte le sue parti a lospaziolilla@gmail.com

Lo Spazio Lilla é un’associazione senza fini di lucro composta dai pazienti ed ex-pazienti di disturbi alimentari e dai loro familiari. Lo scopo de Lo Spazio Lilla é la diffusione di informazioni e lo sviluppo della cultura nel campo della cura, trattamento e prevenzione dei disturbi alimentari. L’attività dell’associazione si esplica in gruppi di sostegno per genitori e familiari, divulgazione di materiale informativo, realizzazione di iniziative di sensibilizzazione, promozione della rete di auto mutuo aiuto, interventi di formazione per operatori e volontari, promozione della trasparenza ed accessibilità ai servizi.

L’adesione a Lo Spazio Lilla avviene attraverso la richiesta di ammissione a far parte dell’associazione in qualità di associato, volontario o sostenitore. Il modulo lo puoi trovare presso la sede del CedaP in Viale J.F. Kennedy, 47 Pescara.

Associati a